Dott. Frizzi Jacopo
Medico presente in:
Ecomedica SpecialisticaSpecialista in Urologia e Uroginecologia Il Dott. Jacopo Frizzi è un medico chirurgo specialista in Urologia, con una formazione completa e aggiornata nella diagnosi e nel trattamento delle principali patologie dell’apparato urinario maschile e femminile. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Firenze nel 2012, si è specializzato in
Leggi tutto
Informazioni
Titoli di studio e specializzazioni
- Laurea in Medicina e Chirurgia – Università di Firenze (2012)
- Specializzazione in Urologia – Università di Firenze (2018)
- Master di II livello in Chirurgia del Pavimento Pelvico Femminile – Università di Pisa (2024)
Competenze e interessi clinici
- Calcolosi urinaria e infezioni delle vie urinarie
- Iperplasia prostatica benigna
- Neoplasie urogenitali
- Incontinenza urinaria e prolasso degli organi pelvici
- Patologie andrologiche
Prestazioni e disponibilità
- Visita specialistica urologica
- Visita specialistica uroginecologica
- Visita specialistica andrologica
Urologia
Medico presente in:
Ecomedica Specialistica
Specialista in Urologia e Uroginecologia
Il Dott. Jacopo Frizzi è un medico chirurgo specialista in Urologia, con una formazione completa e aggiornata nella diagnosi e nel trattamento delle principali patologie dell’apparato urinario maschile e femminile.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Firenze nel 2012, si è specializzato in Urologia nel 2018 presso lo stesso Ateneo. Nel 2024 ha conseguito il Master di II livello in Chirurgia del Pavimento Pelvico Femminile all’Università di Pisa, perfezionando le proprie competenze nell’ambito dell’uroginecologia e dell’incontinenza urinaria.
Ha maturato una significativa esperienza come Dirigente Medico presso la SOC di Urologia dell’Ospedale San Giuseppe di Empoli dal 2018 al 2024 e, successivamente, presso la SOC di Urologia dell’Ospedale Santa Maria Annunziata (OSMA), dove tuttora lavora.
Il suo approccio clinico è basato sull’ascolto del paziente, la personalizzazione dei trattamenti e l’utilizzo delle più moderne tecniche diagnostiche e terapeutiche, con l’obiettivo di migliorare concretamente la qualità della vita dei pazienti.